Associazione Domenico Scarlatti - Napoli - 100 CHITARRE PER LA FESTA DELLA MUSICA





100 CHITARRE PER LA FESTA DELLA MUSICA

PULSAZIONE MISTICA DI ENZO AMATO

ISTRUZIONI ESECUZIONE PULSAZIONE MISTICA DI ENZO AMATO
100 CHITARRE PER LA FESTA DELLA MUSICA
 
 
L’esecuzione è aperta a tutti i chitarristi di qualsiasi età in grado di leggere ed eseguire delle semiminime in prima posizione e che comunque abbiano una discreta dimestichezza con lo strumento.
Gli interessati dovranno scaricare e stampare la PARTITURA.
Il brano è strutturato su quattro voci CHITARRA 1 - CHITARRA 2 - CHITARRA 3 - CHITARRA 4.
Gli interessati potranno dare uno sguardo a tutte e quattro le parti che saranno attribuite ai chitarristi partecipanti, solo durante la fase organizzativa che precede l’esecuzione.
I chitarristi interessati dovranno recarsi in Piazza Bellini alle ore 18,15 muniti di PARTITURA, chitarra classica e leggio.
Saranno date istruzioni da Enzo Amato sulla divisione delle quattro parti di chitarra e si procederà alla sistemazione ordinata dei musicisti e alla accordatura delle chitarre (Meglio se preventivamente accordate con LA 440 hertz).
L’esecuzione avrà inizio alle ore 19,00.
Dalle ore 15,30 alle ore 18,30 di Mercoledì 20 c.m. sarà possibile chiedere informazioni sull’esecuzione direttamente ad Enzo Amato presso DOMUS ARS Via Santa Chiara 10.
Per tutte le informazioni tecniche relative all’esecuzione è possibile contattare Enzo Amato alla e-mail: info@domenicoscarlatti.it.